Ieri Mourinho lo ha nominato durante la conferenza stampa, e a Roma lo ricordano soprattutto i tifosi laziali. Karel Poborsky è una sorta di leggenda del calcio ceco e contribuì 27 anni fa alla vittoria dello Slavia sui giallorossi di Mazzone con il primo gol segnato all'andata. Eppure stasera sarà tra i pochi ex a non essere allo stadio. Il motivo? Lo Slavia ha invitato allo stadio sette giocatori che furono protagonisti dell’impresa del 1996. Ma non Poborsky che sarebbe, infatti, un ospite sgradito: i tifosi non gli hanno perdonato il triennio allo Sparta nella parte finale della carriera. Un tradimento che ancora brucia e che ha portato lo Slavia a rinunciare alla presenza dell'ex laziale in tribuna.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Slavia Praga-Roma, escluso l’ex laziale Poborsky dalla lista degli invitati
L'ex laziale paga i tre anni nella nemica Sparta Praga. Il club ha così deciso di non invitarlo a differenza di altri 7 giocatori che 27 anni compirono l'impresa di eliminare la Roma
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA