A quattro giorni dalla finale di Europa League, gli account ufficiali della Roma informano i tifosi sulla distribuzione dei biglietti da parte della UEFA. Dopo un'attesa di una settimana, il club comunica che sono stati regolarmente distribuiti tutti i biglietti per il match del 31 maggio in programma alla Puskas Arena. La prima fase della vendita dava la possibilità di acquistare un codice, necessario alla successiva prenotazione del biglietto e all'assegnazione del posto nello stadio ungherese. Come riporta il comunicato ufficiale del club, per visualizzare il ticket e controllarne l'avvenuta ricezione si dovranno seguire i seguenti passaggi:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Siviglia-Roma: tutte le informazioni sui biglietti distribuiti dalla UEFA
Per i fortunati che sono riusciti ad acquistare un biglietto per finale di Europa League, arrivano le prime indicazioni per visualizzare il proprio ticket acquistato sul portale UEFA
Tra le ultime raccomandazioni da parte della Roma, c'è quella di controllare che i dati personali inseriti durante la procedura per l'ottenimento del biglietto siano corrispondenti a quello del proprio documento d'identità (che andrà portato ed esibito per consentire l'accesso allo stadio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA