news as roma

Simeone: “Sono contento per la Lazio che ora ha una possibilità in più”

Ecco le parole di Simeone ai microfoni di Sky, RAI al termine di Catania-Roma 2-1.

finconsadmin

Ecco le parole di Simeone ai microfoni di Sky, RAI al termine di Catania-Roma 2-1.

 

SIMEONE A SKYUn ritorno in Italia che da grandi soddisfazioni…"Si, devo ringraziare chi ha creduto in me. Poi i giocatori, che hanno compreso quali erano le mie aspettative. Infatti grazie a loro abbiamo trovato anche la continuità che all’inizio ci era mancata".Come mai, nonostante i risultati positivi, si parla di una tua sostituzione?"Ora voglio godermi questo momento. Arrivare a 46 punti ed essere nella storia del Catania mi dà grandi soddisfazioni. Non voglio pensare ad altro".

SIMEONE ALLA RAI

Tutti si aspettavano una partita dimessa dal Catania. Avete ottenuto tre vittorie consecutive, non era mai successo."Sono molto contento per la partita fatta. I ragazzi hanno rispettato molto i tifosi. Una partita in salita giocata molto bene, abbiamo sempre avuto molte palle gol".Mai usata difesa a 3 prima di oggi?"Solo nell’ultimo minuto contro la Juve e ho visto che potevamo farlo oggi. Abbiamo spinto parecchio e abbiamo fatto un’ ottima partita. Sono contento per la gente del Catania e anche un po’ per la gente della Lazi"o.Resterai a Catania?"Siamo contenti per il lavoro fatto. Ora vogliamo finire bene. Pensiamo solo a questo. Sarebbe bello finire con un’ ottima partita".

Sei d’accordo con Di Natale che ha detto che nè Roma e nè Juve meritano il 4 posto?"Non posso entrare in queste cose. Sono contento per la Lazio che ha una possibilità in più".