“La scelta della Roma è stata fatta in primis da Mattia Destro. Quella della società giallorossa è stata l’offerta economica e tecnica più interessante per noi”. Così Massimo Mezzaroma ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, nel corso della trasmissione “1927, la storia continua”. Il presidente del Siena spende parole di elogio per l’attaccante che lo scorso anno ha vestito la maglia bianconera:
news as roma
Siena, Mezzaroma: “È stato Destro a scegliere la Roma. Mattia deve ancora dimostrare tanto”
“La scelta della Roma è stata fatta in primis da Mattia Destro. Quella della società giallorossa è stata l’offerta economica e tecnica più interessante per noi”. Così Massimo Mezzaroma ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, nel corso...
“Destro ha ancora tanto da far vedere, ha 21 anni e deve esprimere le sue qualità, ha grandi potenzialità”.
Domenica prossima si disputerà Siena- Roma, il presidente Mezzaroma si aspetta una gara divertente: “I giallorossi sono intenzionati a far punti. Noi giocheremo la solita partita di sacrificio, di fatica, di contenimento senza però chiuderci. In tutti i campi, dal Meazza a Marassi, abbiamo cercato di giocare a pallone, senza barricate. Questo è lo spirito del Siena”.
Dell’allenatore dei senesi Serse Cosmi, tifoso della Roma, come lo stesso presidente, dice: “Il mister sta facendo quello che speravo. Ha sposato la nostra causa in un momento difficile. Ha una grande voglia di rivincita, di rivalsa verso quei presidenti che non hanno avuto fiducia in lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA