Severino (ag. Fifa): “Osvaldo non è sostituibile, grande attaccante”

di finconsadmin

Liborio Severino, agente Fifa, è intervenuto per parlare delle varie situazioni in casa Roma. Ecco le sue parole a ilsussidiario.net:

 

Pallotta ha parlato di rinnovo a vita per Totti. Buone notizie per il capitano?
“Non penso sia mai stata in discussione la posizione di Totti nel lungo periodo, anche a livello dirigenziale. Il problema è un altro”.

 

Ovvero?
“Totti sta bene fisicamente e vuole continuare a giocare, bisognerà trovare un compromesso con la società per stabilire quando dovrà diventare dirigente”.

 

Garcia non sembra così convinto di cedere Osvaldo…
“Ed ha ragione, Osvaldo è un giocatore non facilmente sostituibile. Per rimpiazzare Osvaldo ci vuole un giocatore di pari livello, difficilmente reperibile sul mercato”.

 

La Roma non potrebbe rimanere con Destro e Borriello?
“Non scherziamo. Con tutto il rispetto per i due giocatori, Osvaldo è un calciatore di grande livello, la Roma senza di lui perderebbe tanto”.

 

Nel mirino c’è sempre Gilardino…
“Gilardino è già di un livello superiore rispetto a Destro e Borriello, ma non compenserebbe la partenza di Osvaldo. Purtroppo oggi i grandi attaccanti sono tutti accasati, per questo l’idea di confermare l’italo-argentino può essere la soluzione migliore per la Roma”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy