La Serie A celebra Florenzi: “Ci sono gesti d’amore che vanno oltre gli schemi” – VIDEO

“Certi gesti sfiorano il cuore più di una vittoria. Complimenti @AleFlorenzi”, il pensiero apparso sul profilo Twitter della Serie A Tim

di finconsadmin

L’esultanza di Florenzi, andato a festeggiare la rete del 2-0 in Tribuna Monte Mario per abbracciare nonna Aurora che per la prima volta andava allo stadio per vedere il nipote, ha fatto il giro del web. Tramite Twitter, anche la Serie A Tim ha voluto dedicare un post al giocatore giallorosso: “Ci sono gesti d’amore che vanno oltre gli schemi e sfiorano il cuore più di una vittoria. Complimenti AleFlorenzi”.

Nonna Aurora è apparsa visibilmente commossa a fine partita “E’ stata un’emozione grande oggi per meNon sono stata bene per questo non ero mai venuta a vederlo allo stadio. Mi sono messa a piangere perche’ anche mio marito Nisio giocava a pallone, e Alessandro mi ha ricordato lui”.

Anche Florenzi ha parlato davanti alle telecamere spiegando la sua esultanza: “E’ una promessa che sono riuscito a mantenere. Lei ha una certa età, non mi era mai venuta a vedere. Poi mi aveva detto che con la Nazionale mi ero mangiato un goal e quindi le avevo fatto una promessa. La mia è una famiglia calcistica. Era una cosa che volevo fare  e condividere con tutto lo stadio”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy