Questo pomeriggio, a Lissone, si è tenuto un incontro tra gli allenatori della Serie A e l'Associazione Italiana Arbitri per cercare di avvicinare le parti e far comprendere meglio le scelte che i direttori di gara prendono durante le partite. Secondo quanto riportato dal Messaggero, all'appuntamento era assente José Mourinho. Il tecnico portoghese, che invece ha presenziato ad un evento Adidas, ha deciso di non prendere parte all'incontro mandando, al suo posto, il Chief Football Operating Officer della società giallorossa, Maurizio Lombardo. Il tecnico portoghese, però, non è stato l'unico a non presentarsi. Anche Maurizio Sarri, ha disertato il colloquio con gli arbitri.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Serie A, incontro tra arbitri e allenatori: Mourinho è assente
Lo Special One non si è presentato all'appuntamento tenutosi a Lissone. Il mister giallorosso, ha invece presenziato ad un evento Adidas. Al suo posto, a rappresentare la società, il segretario generale Maurizio Lombardo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA