Sinisa Mihajlovic è molto vicino al diventare il nuovo allenatore della Sampdoria. Sta dunque per lasciare la panchina della nazionale serba. Per Adem Ljajic allora potrebbero aprirsi nuove opportunità, proprio legate ad una più vicina convocazione con la Serbia che con Mihajlovic non è mai arrivata.
news as roma
Serbia, padre Ljajic: “Se mio figlio non gioca con la sua Nazionale lo sa solo Mihajlovic”
Sinisa Mihajlovic è molto vicino al diventare il nuovo allenatore della Sampdoria. Sta dunque per lasciare la panchina della nazionale serba. Per Adem Ljajic allora potrebbero aprirsi nuove opportunità, proprio legate ad una più vicina...
E se dalla Serbia, come riporta il portale sampnews24.com, ironizzano su questo trasferimento con titoli come "Samp, grazie per aver ripreso Mihajlovic", la stampa serba ha anche raccolto alcune dichiarazioni, tra il polemico e l'amareggiato, di Sahmir Ljajic, padre dell'attaccante giallorosso Adem:
"Mio figlio è un serbo, la sua volontà e il suo umore non deve essere messo in discussione da nessuno. Risponderà alla chiamata del tecnico, chiunque egli sia, ma se ora non sta giocando lo sa soltanto Mihajlovic, nessun altro", le parole di Ljajic padre riportate dallo stesso portale doriano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA