Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Serataccia Mazzarri, il pullman riparte senza di lui: torna da Roma a Napoli in taxi

Serataccia Mazzarri, il pullman riparte senza di lui: torna da Roma a Napoli in taxi - immagine 1
L'allenatore degli azzurri, trattenuto dalle interviste postpartita, perde il bus del club con la squadra ed è costretto a rientrare a casa chiamando un taxi
Redazione

Come si dice, oltre al danno la beffa. Dopo la sconfitta bruciante sul campo della Roma, Walter Mazzarri è stato costretto addirittura a tornare a casa da solo. A raccontare il retroscena è 'repubblica.it', l'allenatore del Napolinon è ripartito in pullman insieme alla squadra ed è stato costretto a ricorrere a un taxi per rientrare in città. Il tecnico livornese è stato trattenuto a lungo per le interviste postpartita, in cui ha spiegato che secondo lui meritava di vincere la sua squadra, e ha quindi perso il bus del club che è partito senza di lui. Una vera e propria serataccia per Mazzarri, che è stato richiamato un mese fa da De Laurentiis e in otto partite ha conquistato solo tre vittorie. Contro la Roma è arrivato l'ennesimo ko in uno scontro diretto e la seconda batosta di fila dopo lo 0-4 clamoroso in Coppa Italia col Frosinone. Come se non bastasse, il Napoli dovrà affrontare il Monza senza Osimhen e Politano squalificati, con Natan e Lobotka infortunati e una tensione palpabile nell'ambiente azzurro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.