news as roma

Sella: “Baldini e Sabatini sono una garanzia.Se la Roma prende Lamela fa un colpo incredibile”

Ezio Sella è intervenuto ai microfoni di “A Tutto Campo” su Radio IES 99.8, queste le sue parole

finconsadmin

Ezio Sella è intervenuto ai microfoni di “A Tutto Campo” su Radio IES 99.8, queste le sue parole

Sulla stagione del BolognaPrima della trasferta di Parma sapevamo che la società era fallita, ci siamo impegnati facendo una buona partita e dopo ci dissero che il club era salvo. Di Vaio penso che abbia fatto la migliore stagione della sua carriera, un campionato eccezionale, 19 gol quasi tutti decisivi. Questo grazie a un gruppo incredibile che ha sempre fatto squadra anche nei momenti più duri.

Sulla fine dell'era SensiSono molto legato alla famiglia Sensi in particolare al Presidente Franco che mi ha sempre voluto molto bene. Ho iniziato a fare l'allenatore grazie a lui. Il nostro è stato un rapporto splendido, per me estremamente gratificante. Ho sempre sentito la sua stima e la sua fiducia.

Sulla stagione della RomaLa stagione della Roma non è iniziata nel migliore dei modi, la rosa è sempre stata di primo livello ma il calcio è fatto di tanti aspetti. Penso che sia giusto voltare pagina e mi aspetto un grande progetto.

Sulla nuova società e sul mercatoLamela è un grandissimo talento, se la Roma riesce a prenderlo fa un colpo incredibile. Può diventare tra i più forti al mondo, al pari di Neymar.

Baldini e Sabatini sono una garanzia, tra i migliori conoscitori di calcio a livello mondiale. Se sono sostenuti da una società forte possono raggiungere risultati importanti.

Su MontellaMontella ha fatto un buon lavoro, è capitato anche a me di guidare la Roma in momenti difficili. Ha dato un gioco e spoprattutto un ordine alla squadra, lasciando una sua impronta. E' un ragazzo intelligente e di personalità con ottime idee.

Sul futuroPer il futuro sono legato a Malesani, ovunque andrà sono pronto a seguirlo.