Sean Sogliano, direttore sportivo della sorpresa attuale della Serie A, l'Hellas Verona è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica Tele Radio Stereo. Ecco le dichiarazioni:
news as roma
Sean Sogliano (DS Verona): “Roma? Devastante. Merita di stare lassù”
Sean Sogliano, direttore sportivo della sorpresa attuale della Serie A, l’Hellas Verona è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica Tele Radio Stereo. Ecco le dichiarazioni:
"Roma-Hellas Verona di circa un mese fà? La Roma è stata devastante, anche se ha sbloccato il risultato con una rete fortunosa. Noi quel match lo giocammo anche bene, ed era ancora la seconda giornata , non ci rendevamo conto che la squadra giallorossa fosse così forte. Il primo tempo infatti fu equilibrato e finì 0-0. Poi dopo il gol del 1-0 la Roma ha creato veramente tante palle gol, avendo tante occasioni , ha cominciato a giocare molto bene chiudendo il match. Se mi piace questa nuova Roma? Sabatini è stato bravissimo a creare una squadra forte, gli ultimi arrivati stanno avendo un ottimo rendimento e sono riusciti a trovare la chimica giusta tra tecnico squadra ed ambiente.La Roma merita di stare lassù."
© RIPRODUZIONE RISERVATA