Uno scommettitore su tre vede "bianconero" per lo scudetto: è quanto emerge dai dati raccolti da Agipronews presso alcuni dei principali bookmaker italiani. Al banco delle puntate la Juventus di Antonio Conte è la preferita di chi gioca.
news as roma
Scommesse: scudetto alla Roma, in pochi ci credono
Uno scommettitore su tre vede “bianconero” per lo scudetto: è quanto emerge dai dati raccolti da Agipronews presso alcuni dei principali bookmaker italiani. Al banco delle puntate la Juventus di Antonio Conte è la preferita di chi...
Il dato oscilla di poco fra Snai (34%) e Better (con i bianconeri al 32,2%) e anche su Betpro.it i bianconeri viaggiano al 30% (ma in questo caso è il Milan a strappare più preferenze, con il 60% delle puntate). Il consenso in bianconero scende al 21% nelle giocate raccolte da Sisal Match-Point (dove l'Inter è la più giocata), ma rimane comunque un attestato di fiducia importante, visto che la Juve scavalca il Milan (11%) nelle preferenze. Il 6-0 della Lazio in Europa League evidentemente deve aver convinto parecchi scommettitori: su Better i biancocelesti conquistano l'11,6% delle preferenze, mentre secondo quanto rilevato su Match-Point, la formazione di Reja è stata quella più giocata in assoluto negli ultimi dieci giorni. Il derby Milan-Inter finisce quasi alla pari: su Snai "comandano" i rossoneri (al 27% contro l'Inter al 24%), su Better il duello lo vince Gasperini (al 18,2% contro il 15,9% rossonero). La Roma viaggia in altalena e oscilla fra percentuali residuali (1% su Match-Point e Snai) e valori più consoni ai giallorossi come il 7% rilevato su Better. Forbice "larga" anche per il Napoli che passa dal 7% registrato su Snai all'11% di Better.
© RIPRODUZIONE RISERVATA