È caccia al "Top Player" tra i giovani talenti di Serie A: soprattutto nella zona più calda del campo, quella in cui si butta la palla in rete.Le prime due giornate hanno messo in luce nuove promesse o attaccanti ancora in attesa del boom. I bookmaker esteri annotano stato di forma e condizioni degli Under 24 della Serie A e sulla lavagna della sigla anglosvedese Unibet, informa Agipronews, è stata aperto un capitolo a parte della scommessa sui cannonieri, nel quale sono stati inseriti solo i giovani attaccanti sotto i 24 anni: tra di loro il migliore, in termini realizzativi, dovrebbe essere uno tra Niklas Bendtner e Bojan Krkic, favoriti a 7 contro 1 nella giocata sui bomber in erba.
news as roma
Scommesse: miglior baby-bomber Marquinho è quotato a 20
È caccia al “Top Player” tra i giovani talenti di Serie A: soprattutto nella zona più calda del campo, quella in cui si butta la palla in rete.
Va forte in tabellone anche Ciro Immobile, che ha subito trovato il feeling con il Genoa (si gioca a 8,00) si fa notare anche il giovane francese del Parma Ishak Belfodil, che pagherebbe 10,00 come El Hamdaoui della Fiorentina e Kozak della Lazio. L’anno scorso fece impazzire le difese avversarie, adesso è rimasto ancora un po’ in ombra: Luis Muriel miglior bomber giovane è piazzato a 12,00 e precede Coutinho a 15,00. Senza Ibrahimovic dovrebbe trovare più spazio: El Shaarawy è chiamato alla prova da grande nel Milan, ma per lui il primato tra gli Under 24 è offerto a 15,00, come quello di Insigne.
Si è conquistato una maglia in giallorossa nello scorso finale di stagione, adesso ha di nuovo convinto tutti con un gol a San Siro: Marquinho della Roma è offerto a 20,00. Quota 25,00 per Able Hernandez del Palermo e per il gioiellino del Napoli El Kaddouri. Chiude la classifica dei quotisti Alen Stevanovic del Torino, offerto a 50,00. AG/Agipro
© RIPRODUZIONE RISERVATA