Scommesse. la vittoria della Roma a Genova si gioca a 2,15

di Redazione, @forzaroma

Dopo i due anticipi di lusso, scende in campo il resto della Serie A per l’ottava giornata di campionato. Otto le partite in programma.

Il fischio d’inizio è alle 12.30 quando il Cagliari riceverà in casa il Bologna. Pula e i suoi dovranno dimostrare che il successo a Torino non è stato un caso, inoltre i sardi non hanno mai vinto in casa in questa stagione. Il Cagliari parte favorito sulla lavagna bwin (a 1,95), il pareggio è offerto a 3,20 e la vittoria degli ospiti a 4,10 .

Alle 15.00 in campo le altre squadre: la Fiorentina sarà ospite in casa del Chievo dove il risultato finale sembra in bilico per i quotisti che bancano l’ “1” a 3,10  e il “2” a 2,35.
L’Inter riceve a San Siro il Catania che insegue a -4 punti in classifica. I siciliani sono in discreta forma, i nerazzurri non hanno mai pareggiato finora e sul tabellone il segno “X” è dato a 4,00. I quotisti sono scettici sulla possibilità del blitz catanese (offerto a 6,00), mentre l’“1” è a 1,55.

Nord contro sud, Palermo contro Torino. Favoriti almeno sulla carta i padroni di casa, con la vittoria pagata a 2,15 contro il 3,40 del Toro. La difesa dei granata è una delle migliori del campionato e l’Under stuzzica a 1.70.

AtalantaSiena è una gara per allontanarsi il più possibile dal fondo della classifica. Senza il supporto di Cosmi (espulso) per i toscani sarà difficile espugnare lo stadio di Bergamo, tanto che la loro vittoria è bancata a 4,10, il doppio dell’offerta sui padroni di casa (1,95).

Favorito anche il Parma (2,10) in casa contro la Sampdoria. La squadra di Ferrara, dopo un avvio sprint, ha rallentato tanto la sua corsa e un suo blitz al Tardini viene pagato 3,60.

L’Udinese invece arriva all’ottava giornata con una sola vittoria al suo attivo. La svolta potrebbe essere proprio il match contro il Pescara, su cui i friulani partono a 1,50.

Chiude l’ottava giornata la Roma impegnata sul campo del Genoa. In questo caso il tabellone punta sull’Over (almeno tre reti complessive) dato a 1,42, mentre nell’“1X2” sono favoriti i giallorossi a 2,15; alto il successo dei padroni di casa, a 3,00.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy