Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Sassuolo, Viti: “Usciamo da qui con tanti rimpianti, la Roma è una squadra forte”

Sassuolo, Viti: “Usciamo da qui con tanti rimpianti, la Roma è una squadra forte” - immagine 1
"Oggi non avrei firmato per il pareggio, perché dal campo sentivo che potevamo fare e creare tanto", ha dichiarato il centrale neroverde
Redazione

Matti Viti, difensore del Sassuolo, è stato intervistato al termine del match vinto dalla Roma per 1-0 grazie alla rete di Pellegrini. Il centrale azzurro sperava di ottenere qualcosa in più dalla prestazione della sua squadra all'Olimpico. Ecco le sue parole.

Si torna a casa con qualche rimpianto? "Sì, sì, hai detto bene. Usciamo da qui con grossi rimpianti, devo dire, perché abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà la Roma e quindi chiunque, perché la Roma è una squadra forte. Ci rimproveriamo dei dettagli perché anche a inizio secondo tempo se entriamo con un po’ di di cattiveria in più, limiamo i dettagli, la portiamo a casa o comunque sia riusciamo a fare punti in un campo difficile".

Il mister?

"Ha portato entusiasmo, compattezza e una giusta atmosfera. Quest’anno è una salvezza bella tosta, però sono fiducioso. Oggi abbiamo messo in difficoltà una squadra forte. Oggi non avrei firmato per il pareggio, perché dal campo sentivo che potevamo fare e creare tanto".

Quale sarà la difficoltà da qui alla fine?

"Penso che ora come ora siamo solo noi stessi. Se siamo quelli di oggi, che non abbiamo paura di niente ed entriamo in campo dal primo al 90' con la giusta testa e con un po’ di coraggio, ci toglieremo delle grosse soddisfazioni. Oggi lo abbiamo quasi dimostrato".

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.