Un terribile incidente stradale ha sconvolto il post Sassuolo-Roma. Lo scontro tra una Fiat Cinquecento e una Mercedes Classe A è avvenuto pochi minuti dopo la fine del match del Mapei Stadium. Sulla 500 viaggiava una famiglia composta da quattro persone: la madre, 42 anni, è ricoverata a Reggio Emilia in prognosi riservata, in condizioni gravissime. Il figlio di 11 anni si trova in rianimazione a Parma, dov’è stato portato in elisoccorso. La figlia e il papà sono invece a Baggiovara: la 14enne è in prognosi riservata, in terapia intensiva a Baggiovara. Il padre, 42 anni, è in Medicina d’urgenza con prognosi di 40 giorni. La famiglia, residente a Casalgrande poco prima aveva assistito alla partita Sassuolo-Roma (nella loro auto c’era una sciarpa della squadra giallorossa). L'Us Sassuolo ieri sera ha manifestato vicinanza ai feriti del grave incidente stradale. Su X (ex Twitter) la società neroverde ha scritto: "Il Sassuolo Calcio esprime vicinanza e incoraggiamento alla famiglia di tifosi di Casalgrande (Re) coinvolti nell'incidente stradale di ieri al termine di #SassuoloRoma".Anche la Roma sul suo profilo ufficiale ha dedicato un tweet, rilanciando il messaggio del Sassuolo con l’emoticon di una preghiera e di un cuore.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Sassuolo-Roma, terribile incidente stradale dopo la gara. Il messaggio dei due club
Lo scontro tra una Fiat Cinquecento e una Mercedes Classe A è avvenuto pochi minuti dopo la fine del match del Mapei Stadium. Sulla 500 viaggiava una famiglia composta da quattro persone
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA