Sarah Felberbaum: “In casa ho l’anticristo. Io e Daniele sogniamo di prenderci un anno per vedere il mondo”

La moglie del centrocampista giallorossa è intervenuta da Cattelan: “A casa faccio di tutto. Poi quando vado a Milano gli chiedo di badare alla bambina, ma…”

di Redazione, @forzaroma

Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi, è intervenuta a E poi c’è Cattelan. Nel programma in onda su Sky Uno l’attrice ha dato vita ad un simpatico siparietto con il conduttore, in cui ha parlato anche del capitano giallorosso, che ha sposato da quasi 3 anni e con cui ha avuto anche due figli, Olivia e Noah. Ecco le sue parole:

Humour nero? Io a casa mi sento a mio agio. Ho l’anticristo in persona (ride, ndr). Lui apprezza l’umorismo nero fin troppo. Io sto più a casa, facciamo quello che dobbiamo fare. Io sono la mamma, faccio di tutto. Poi quando vado a Milano dico a Daniele di andare a prendere Olivia, ma…(ride,ndr). Programmi di vita? Io ho un sogno, un anno sabbatico in giro per il mondo insieme a lui. E’ una cosa che non puoi fare se non hai tempo libero. Voglio andare nei posti più assurdi del mondo con i bambini. Quando partiamo noi facciamo i viaggi, quelli lunghi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy