news as roma

Sanabria si ferma: operazione al menisco del ginocchio destro. Arrivederci al 2018 – FOTO

Il centravanti del Betis Siviglia, su cui la Roma vanta un diritto di 'recompra', è stato costretto a sottoporsi ad un intervento di artroscopia per risolvere i fastidi che aveva da tempo

Redazione

Brutte notizie per Antonio Sanabria. Il centravanti del Betis Siviglia è costretto a fermarsi ai box a causa di un intervento al ginocchio destro, come annunciato dallo stesso club spagnolo tramite bollettino medico: "Tonny Sanabria è stato operato oggi (ieri, ndR) a Barcellona dal dottor Ramón Cugat. Il calciatore si è sottoposto ad un'artroscopia al ginocchio destro per riparare il suo menisco esterno. Con questo intervento l'attaccante risolverà i fastidi che aveva avvertito. I tempi di recupero saranno valutato in seguito". Il 2017 è praticamente finito per lui, arrivederci al 2018. Tutti i media spagnoli, tra l'altro, già parlano di diversi mesi di stop. Dopo l'operazione, Sanabria - su cui la Roma vanta un diritto di 'recompra', anche se il Betis giura di poterlo annullare con una controfferta - ha mandato un messaggio ai suoi tifosi tramite Twitter: "Un ostacolo in più da superare. Penso già al mio recupero, per tornare ancora più forte di prima!".

Il 'Diario de Sevilla' racconta come Sanabria soffrisse di fastidi al ginocchio da diverso tempo, ecco perché è rimasto in panchina nelle ultime gare. Dato che il dolore non lo lasciava in pace, il paraguaiano ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per eliminare i fastidi che gli impedivano di allenarsi al massimo.