news as roma

Sampdoria, Okaka: “Grazie Roma, mi hai permesso una vita migliore”

Le parole dell'ex attaccante della Roma, ora in forza ai blucerchiati, che lunedì serà tornera da avversario allo stadio Olimpico

Redazione

Tanti anni nella Roma, un passato nella Capitale senza grandi soddisfazioni calcistiche ma che lo ha fatto crescere e lo ha portato fino alla Sampdoria. Ma quel gol di tacco contro il Siena, negli ultimi minuti, nessun tifoso giallorosso lo potrà mai dimenticare. Un tacco che stava per regalare lo scudetto alla Roma.

Ai microfoni di SkyStefano Okaka parla del suo rapporto con la Roma"La Roma mi ha dato tanto. Bruno Conti, Alberto De Rossi, tutti i componenti mi hanno dato tantissimo. Colgo l'occasione per fare gli auguri a Conti per i suoi 60 anni e lo ringrazio perché mi ha accolto come un figlio. Posso solo ringraziare la Roma perché mi ha permesso di avere una vita migliore".

Sulla partita: "Non è vero che la Sampdoria non è mai riuscita a vincere contro una big, perché ha battuto la Fiorentina, che ritengo tale. Magari non è riuscita a fare il colpaccio fuori casa, ma dobbiamo ricordarci che non è facile contro certi avversari, oltre al fatto che parliamo di un gruppo molto giovane".