A Roma continua a tenere banco il tema legato al nuovo stadio di proprietà della società giallorossa. In una lettera inviata a La Provincia di Lecco, il Ministro alle infrastrutture, Matteo Salvini, ha parlato apertamente di questo importante progetto per tutta la città: "Recentemente, al Mit, ho incontrato i dirigenti della Roma per fare il punto della situazione sull’auspicata nuova casa dei giallorossi. A tutti gli interlocutori desiderosi di investire, ho ribadito il concetto: il calcio italiano è in fase di drammatico declino. Serve raddrizzare la rotta. Io posso garantire per quanto di mia competenza e sarò sempre pronto e disponibile ad accompagnare i progetti nell’ottica di migliorare le città e di rendere più competitivi i nostri club e i nostri campionati. "Ribadisco la piena disponibilità del Ministero che ho l’onore di guidare per facilitare la realizzazione di stadi sempre più moderni e sicuri. Troppe iniziative, in Italia, sono soffocate dalla burocrazia e il Lecco ha rischiato di esserne l’ennesima vittima”
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Salvini: “Ho incontrato la Roma per il nuovo stadio. Da noi c’è piena disponibilità”
Il Ministro alle infrastrutture ha detto la sua riguardo la questione dei nuovi impianti sportivi: "Sarò pronto ad accompagnare i progetti nell'ottica di migliorare le città e rendere competitivi i nostri club e i nostri campionati"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA