news as roma

Salih Uçan: “La Roma è una bella avventura. Il mio obiettivo è diventare un grande giocatore”

Il centrocampista turco si è imbarcato nel pomeriggio da Istanbul, accompagnato da fan e amici. Il neo acquisto giallorosso è pronto a dimostrare il suo valore: "Vedrete buone prestazioni e tanta buona volontà". Tra poche ore, anche per lui,...

Marco Cantagalli

Domani comincerà ufficialmente la stagione 2014-2015 della Roma. Alle 9,30 la squadra giallorossa si riunirà a Trigoria per il raduno, tutti agli ordini di Rudi Garcia. 

Venerdì 18 Luglio a Rieti  ci sarà l’amichevole contro la rappresentativa Under 23 dell’Indonesia, che sarà trasmessa in diretta su Roma Channel; in questa occasione i tifosi giallorossi potranno vedere, per la prima volta con la maglia giallorossa, i nuovi acquisti.

Tra questi, uno dei volti nuovi della Roma, è Salih Uçan. Il turco si è imbarcato nel pomeriggio da Istanbul, direzione Roma, accompagnato fino all'aeroporto da un gruppo di amici, parenti e fan.

Il talento ex-Fenerbahce ha dichiarato: "Oggi ho il volo per Roma e domani inizieranno gli allenamenti. Spero che sarà una bella avventura per me. Spero proprio che vada tutto bene. Cosa dicono a Roma di me? Parlano bene di me. E li ringrazio di questo. Dimostrerò ciò che so fare attraverso buone prestazioni e tanta buona volontà. Rappresenterò bene il mio paese in Italia. Dopo i due anni di prestito alla Roma, quale sarà il mio futuro? Non è chiaro, ma prenderemo la decisione migliore"

Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo turco Sabah Spor, il neo-centrocampista giallorosso ha voluto salutare i suoi fan del Fenerbahce con una lettera di ringraziamento. Ecco le sue parole: "A soli 20 anni, si apre una nuova pagina della mia vita. Il mio più grande obiettivo è diventare un grande calciatore. Spero intanto di aver portato qualche vantaggio al Fenerbahce. Lasciatemi ringraziare la mia famiglia che mi sostiene sempre, e tutti i miei collaboratori. Ringrazio il presidente Aziz Yildrim e il mio agente Omer Uzun e tutto lo staff, che mi incoraggia da quasi 5 anni e sono sempre al mio fianco. Infine, ringrazio tutti i tifosi del Fenerbahce, che mi hanno sempre sostenuto ed incoraggiato e anche tutti gli appassionati del calcio e dello sport. Grazie di tutto"