Sabatini rinnova fino al 2017. Sorride Garcia, Pjanic e Torosidis presenti contro l’Inter

Sabatini rinnova fino al 2017. Sorride Garcia, Pjanic e Torosidis presenti contro l’Inter

di finconsadmin

(di Emanuele Sabatino) Giornata positiva in casa Roma, arrivata l’ufficialità del rinnovo del D.S. giallorosso Walter Sabatini, che azzera così le voci che lo volevano alla corte di Thohir per la prossima stagione, arrivano buone nuove anche dall’infermeria di Trigoria: Pjanic e Torosidis hanno svolto regolarmente la seduta e non sono in dubbio per la sfida di Sabato contro l’Inter.

 

TRIGORIA: Continua la preparazione della Roma in vista del prossimo incontro di campionato, che vedrà i giallorossi impegnati sabato sera, ore 20 e 45, allo stadio “Olimpico” contro l’Inter di Walter Mazzarri. La squadra si è ritrovata  alle ore 15 a Trigoria agli ordini di Rudi Garcia per la consueta seduta di allenamento, quest’oggi visibile anche alla stampa. Recuperati Pjanic e Torosidis che hanno svolto regolarmente la seduta, ancora assente a scopo precauzionale Gervinho (febbre). Fuori dal cancello del centro tecnico è stato affisso uno striscione recitante: “Sabato tutti allo stadio!” 

 

WALTER SABATINI: Walter Sabatini restera’ direttore sportivo della Roma fino al 30 giugno 2017. Il dirigente ha infatti rinnovato il suo contratto, scadenza giugno 2014,  col club giallorosso per i prossimi tre anni. A darne notizie è la stessa società giallorossa sul proprio sito ufficiale. Entusiasta il presidente James Pallotta che ha così commentato la notizia: “Sono estremamente felice che Walter Sabatini e il suo staff siano parte integrante del nostro successo di oggi e che continuino ad esserlo per il futuro”.

 

ASSEMBLEA AZIONISTI: Il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Roma S.p.A., riunitosi in data odierna, ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale al 31 dicembre 2013, relativa al primo semestre dell’esercizio sociale 2013-2014, e convocato l’Assemblea degli Azionisti presso la Sede Sociale in Roma, Piazzale Dino Viola n.1, per il giorno 31 marzo 2014, alle ore 15.00, in prima convocazione, ed occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 1 aprile 2014, stesso luogo ed ora. L’Assemblea è chiamata a discutere e deliberare in merito all’approvazione di un aumento di capitale sociale scindibile a pagamento per un ammontare massimo di Euro 100 milioni, previo annullamento del precedente aumento di capitale sociale deliberato dall’Assemblea Straordinaria della Società in data 30 gennaio 2012.

 

BASTOS: Nel pomeriggio, su Roma Channel, è andata in onda un’ intervista esclusiva a Michel Bastos. Ecco un estratto delle sue parole: Perchè Roma? Perchè è una grande squadra è il sogno di qualsiasi giocatore giocare in un grande campionato. Quando giocavo in Francia guardavo sempre il campionato italiano ed è un’occasione che non bisogna farsi sfuggire. Sull’obiettivo dei giallorossi – ha continuato l’esterno brasiliano – Il nostro obiettivo è indubbiamente quello di finire al meglio la stagione. La qualificazione per la Champion è quello primario, ma tutte le strade sono aperte quindi non si può mai dire nulla. Abbiamo le qualità per battere qualsiasi avversario. Come calciatore e come professionista punto sempre il più in alto possibile, quindi perché no lo Scudetto?”.

 

MERCATO: Secondo quanto rivelato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, l’Hellas Verona potrebbe riscattare l’intero cartellino del centrocampista Romulo arrivato in estate in prestito dalla Fiorentina. Il club scaligero infatti si è riservato il diritto di riscatto non solo della metà, ma anche dell’intero cartellino per tre milioni di euro. Sul centrocampista brasiliano c’è già il forte interesse di due grandi club italiani come Roma e Juventus, anche se nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni dell’Inter, club alla ricerca di forze fresche per la linea mediana.

 

 ROMAGNOLI: Dopo la prima da titolare in stagione con la maglia giallorossa  contro il Bologna, arriva  anche la prima convocazione  in maglia azzurra per Alessio Romagnoli, convocato dal ct dell’U21 Luigi Di Biagio per la sfida contro l’IrlandaNella lista presenti anche Stefano Sabelli e Federico Viviani, entrambi di proprietà del club giallorosso e in forza rispettivamente al Bari e al Latina. L’Under 21 si radunerà nella tarda serata di sabato a Roma e, dopo gli allenamenti in programma domenica e lunedì mattina sul campo del Mancini Park Hotel, nel pomeriggio di lunedì partirà alla volta di Belfast.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy