news as roma

Sabatini: “Io alla Roma? Sarei lusingato, ma nessuno mi ha contattato”

Walter Sabatini ha parlato delle voci che lo vogliono in arrivo alla Roma come d.s. dopo il cambio di proprietà, anche dai microfoni dell’altra emittente capitolina Radio Radio. «Non so nulla – ha ribadito l’ex dirigente del...

Redazione

Walter Sabatini ha parlato delle voci che lo vogliono in arrivo alla Roma come d.s. dopo il cambio di proprietà, anche dai microfoni dell'altra emittente capitolina Radio Radio. «Non so nulla - ha ribadito l'ex dirigente del Palermo -. Nella mente di qualcuno ci potrei anche essere perchè poi, incidentalmente, sono anche disoccupato.

Ma non ho avuto nessun input». Ma è vero che è stato a Londra tempo fa? In quell'occasione ha visto Franco Baldini, che a Trigoria tornerebbe da direttore generale, con Carlo Ancelotti allenatore e Zdenek Zeman responsabile del settore giovanile? «A Londra sono stato per vedere un pò di calcio - ha risposto Sabatini -. Sfrutto questo mio momento di inattività. Sperando che si tratti di 2-3 mesi, perchè voglio lavorare. Baldini? Non ho spiegazioni, ma non ne ho anche sulla questione Roma. L'ultima cosa che abbiamo fatto insieme è stato Cabrini come allenatore dell'Arezzo. Magari nella testa di Franco ci potrei anche essere».

Sabatini pensa che nell'eventuale nuova Roma potrebbe esserci conflittualità tra Zeman ed Ancelotti? «Da quello che leggo, se arrivassero avrebbero ruoli diversi - è stata la risposta -, quindi non ci potrebbe essere conflittualità. Uno dovrebbe lavorare alla prima squadra e l'altro al settore giovanile, quindi...»