news as roma

Sabatini: “Ci aspettavamo qualcosa di più dalla squadra nel complesso, non dagli stranieri”

Ecco le parole di Walter Sabatini a Sky prima di Roma-Udinese.

Redazione

Ecco le parole di Walter Sabatini a Sky prima di Roma-Udinese.

SABATINI A SKY

 

C’è una novità, per la prima volta abbiamo sentito dei fischi per la Roma all’ingresso in campo. Che valutazione fa di questo approccio? “Non ci piace molto, ma è normale, la gente è delusa veniamo da un risultato negativo”

Col Lecce abbiamo visto una squadra un po’ bloccata, voi dirigenti avete provato a dare una scossa? “La scossa non può essere data a parole, l’allenatore pensa a ripristinare la normalità, siamo comunque fiduciosi”

A gennaio, non potevate andare a prendere qualcosa in difesa? “Si, ho già ammesso questo errore, in quel momento ho pensato fosse importante prendere Marquinho e non ho fatto la scelta giusta mettendo in difficoltà l’allenatore, ma andiamo avanti”

Perché non si è visto nelle ultime settimane quel processo di crescita della squadra? “E’ quasi fisiologico fare passi avanti e poi passi indietro, lo avevamo previsto che non sarebbe stato un percorso trionfale, sappiamo comunque le soluzioni e l’allenatore sta lavorando facendo benissimo il suo lavoro”

Ti aspettavi qualcosa in più dagli acquisti “stranieri” ? “Un pochino di più dalla squadra nel suo complesso, dai ragazzi abbiamo ottenuto ciò che volevamo”

E’ d’accordo con Franco Baldini che parla di alcuni giocatori sopravvalutati dal punto di vista del carattere? “Quella di Franco era solo un’osservazione”

Heinze bocciato, cosa ne pensa? “Non è una bocciatura, noi siamo contenti del suo rendimento, è un turno di riposo anche perché negli ultimi giorni ha avuto un problema fisico”