Sabatini lavora per lo Scudetto

di finconsadmin

Il 5 gennaio ci sarà la sfida con la Juventus: una sconfitta potrebbe già spezzare i sogni tricolore dei giallorossi. Rudi Garcia non permette errori. Tabelle di lavoro personalizzate per evitare di arrivare fuori forma alla gara più importante dell’anno. Alla ripresa del campionato ci sarà la sfida contro la Juventus, una sfida da non perdere per non scivolare a otto punti dalla vetta. 

 

 

Se lavoreranno i giocatori, lavorerà, ovviamente, anche la dirigenza. Walter Sabatini sta monitorando diversi giocatori per permettere a Rudi Garcia di mantenere le prime tre posizioni in classifica, che significherebbero ritorno in Champions League: impensabile fino a pochi mesi fa. Il direttore sportivo ha occhi ovunque: dall’Inghilterra, al Sudamerica, passando per la Spagna. Partiamo dalla penisola iberica: secondo quanto riportato da Daily Mirror, i giallorossi sarebbero in vantaggio sull’Arsenal per arrivare a Sanabria, talento classe 1996 in forza al Barcellona B. Il ragazzo si libera dai blaugrana per una cifra attorno ai 4 milioni di euro, somma che dovrebbe essere offerta ai catalani nella prossima sessione invernale di mercato.

 

Contatti fitti, però, anche con l’Inghilterra sia in entrata che in uscita. Ai giallorossi piacciono due olandesi: John Heitinga dell’Everton e Alexader Buttner del Manchester United. La concorrenza, soprattutto per quest’ultimo, è agguerrita: infatti sul terzino cresciuto nel vivaio dell’Ajax e in forza ai Red Devils, ci sarebbe anche il Fulham, secondo il tabloid inglese The Sun. Chi potrebbe finire in Inghilterra è Marco Borriello. L’attaccante campano, con il rientro di Mattia Destro ha perso posizioni nella gerarchia di Rudi Garcia e, come confermato dal suo agente, potrebbe andare al Tottenham: “E’ uno dei club con cui ho parlato – ha ammesso il suo agente -. Posso confermare che il suo profilo piace molto in Inghilterra“.

 

 

Fonte: fourfourtwo.com

 
VAI ALL’ARTICOLO

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy