Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Rui Patricio: “Vittoria importante. Non sento le critiche penso a fare il mio lavoro”

Rui Patricio: “Vittoria importante. Non sento le critiche penso a fare il mio lavoro” - immagine 1
Le parole del portiere giallorosso: "Come ho detto, la cosa più importante è vincere, non importa il minuto. Oggi è stata difficile contro una squadra che ha giocato molto bene però abbiamo vinto"
Redazione

Rui Patricio ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro il Monza. Queste le sue parole:

Queste 4 vittorie vi rilanciano per la Champions? "Dobbiamo fare il nostro lavoro sempre bene e dobbiamo continuare così con le vittorie. Oggi è stata difficile ma abbiamo vito che p la cosa più importante per noi".

Cosa significa vincere al 90esimo? "Come ho detto, la cosa più importante è vincere, non importa il minuto. Oggi è stata difficile contro una squadra che ha giocato molto bene però abbiamo vinto".

Cosa è successo alla difesa dopo Genova. Avete preso 1 gol nelle ultime 4 partite. "Niente, dobbiamo continuare a lavorare. Le prossime 4 partite dobbiamo prendere 0 gol cioè fare meglio".

Stai in porta in modo sereno. Come vivi il fatto che molti vorrebbero cambiare il portiere della Roma? "Penso solo a fare il mio lavoro. Gioco da tanti anni, questo è l'importante. La vedo così".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.