Antonio Rudiger si è raccontato in una lunga intervista, ripercorrendo la strada che l'ha portato a conquistare la Champions League e diventare uno dei difensori più forti del mondo con la maglia del Real Madrid. Spazio ovviamente anche all'avventura alla Roma e al momento complicato con Totti e Spalletti. Le sue parole a 'Goal.com':
news as roma
Rudiger: “Tra Spalletti e Totti c’era molta tensione, erano due animali alfa”
Nella tua carriera hai conosciuto diversi allenatori italiani: differiscono nell'approccio rispetto agli altri con cui hai giocato? "Devo essere sincero e dire che tutti gli italiani sono molto esigenti. Ma Carlo Ancelotti è davvero tranquillo. Conte aveva davvero bisogno di molta disciplina. Tatticamente era ad un livello molto alto, un ottimo allenatore. Luciano Spalletti è davvero grandioso. Quando vedo il lavoro che ha fatto al Napoli... è incredibile".
Con Spalletti si è ritirato Francesco Totti. Come l'ha presa la squadra in quel momento, che atmosfera c'era nello spogliatoio? "C'era sicuramente molta tensione. Loro due avevano una storia che non conosco. Ma alla fine si rispettavano entrambi. Spalletti e Totti erano semplicemente due animali alfa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA