È stata una prima volta dalle mille emozioni per Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. Emozioni che ha vissuto, da casa, anche Rosella Sensi. Al triplice fischio del match con il Verona, l'ex presidente giallorosso ha dedicato un post a DDR e a tutto il pubblico romanista: "Hai sempre amato questa maglia, l’hai sempre rispettata e onorata da calciatore e da tifoso. Oggi vederti allenatore mi ha emozionata. Sono davvero felice per questo debutto vincente nel tuo e nostro stadio. Di fronte a quei tifosi che non hanno dimenticato Mourinho, ma sanno anche che la Roma è finita in buone mani. Restiamo uniti perché la forza di questa squadra e di noi romanisti è quella di riuscire a superare le difficoltà e combattere sempre e comunque!".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Rosella Sensi e l’emozione per la ‘prima’ di De Rossi: “La Roma è in buone mani”
L'ex presidente giallorosso: "Hai sempre amato questa maglia, l'hai sempre rispettata e onorata da calciatore e da tifosi. Sono davvero felice per questo debutto vincente"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA