"Sono molto contenta di Mourinho e di quello che ha fatto nelle stagioni passate e quello che potrà fare quest'anno. Vorremmo sempre vincere ma già avere con noi Mourinho che è un top allenatore ed averlo con noi non è banale". Rosella Sensi non ha dubbi. L'ex presidente romanista tesse ancora le lodi dello Special One in un'intervista a Radio Kiss Kiss dove ha parlato anche di Nazionale e di Spalletti: "Ha vinto Spalletti a Napoli, ma non solo lui. Aveva una squadra molto forte. E' stato furbo perché ha capito che sarebbe stato difficile ripetersi. Bisogna stare comunque vicino alle squadre, e lo devono fare anche adesso i napoletani con Garcia. Nazionale? Incrociamo le dita, sono scaramantica, mi auguro che gli Azzurri possano partecipare agli Europei.Lavorare quotidianamente con i giocatori e per un mese è fondamentale per tutti, non solo per Spalletti. Sono molto contenta di Mourinho e di quello che ha fatto nelle stagioni passate e quello che potrà fare quest'anno. Vorremmo sempre vincere ma già avere con noi Mourinho che è iun top allenatore ed averlo con noi non è banale".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Rosella Sensi: “Contenta di Mourinho, è un top allenatore. Spalletti è stato furbo”
"Lo Special One ha fatto e farà bene, sono contenta di averlo con noi", le parole dell'ex presidente giallorosso che parla anche di Nazionale e Spalletti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA