"Sono molto contenta di Mourinho e di quello che ha fatto nelle stagioni passate e quello che potrà fare quest'anno. Vorremmo sempre vincere ma già avere con noi Mourinho che è un top allenatore ed averlo con noi non è banale". Rosella Sensi non ha dubbi. L'ex presidente romanista tesse ancora le lodi dello Special One in un'intervista a Radio Kiss Kiss dove ha parlato anche di Nazionale e di Spalletti: "Ha vinto Spalletti a Napoli, ma non solo lui. Aveva una squadra molto forte. E' stato furbo perché ha capito che sarebbe stato difficile ripetersi. Bisogna stare comunque vicino alle squadre, e lo devono fare anche adesso i napoletani con Garcia. Nazionale? Incrociamo le dita, sono scaramantica, mi auguro che gli Azzurri possano partecipare agli Europei.Lavorare quotidianamente con i giocatori e per un mese è fondamentale per tutti, non solo per Spalletti. Sono molto contenta di Mourinho e di quello che ha fatto nelle stagioni passate e quello che potrà fare quest'anno. Vorremmo sempre vincere ma già avere con noi Mourinho che è iun top allenatore ed averlo con noi non è banale".
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Rosella Sensi: “Contenta di Mourinho, è un top allenatore. Spalletti è stato furbo”
"Lo Special One ha fatto e farà bene, sono contenta di averlo con noi", le parole dell'ex presidente giallorosso che parla anche di Nazionale e Spalletti
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA