Tournée Roma, doppia seduta: lavoro tattico e calci di rigore. Under torna a correre – FOTO – VIDEO

I giallorossi continuano la preparazione a San Diego in vista della sfida contro il Barcellona

di Redazione, @forzaroma

SAN DIEGO – La Roma torna a sudare a San Diego. Dopo il il giorno di riposo concesso da Eusebio Di Francesco, i giallorossi scendono di nuovo in campo per iniziare la preparazione alla sfida contro il Barcellona del primo agosto. Prevista per oggi una doppia seduta d’allenamento: Karsdorp e Under lavorano ancora individualmente.

CRONACA ALLENAMENTO POMERIGGIO

Allenamento pomeridiano incentrato sulla tattica. La squadra ha sostenuto una partitella a pallamano, con i giocatori poi portati a calciare in porta con i piedi. A seguire movimenti tattici sulle situazioni di inferiorità numerica. Conclusione della seduta con una partitella.

CRONACA ALLENAMENTO MATTINA

Ore 11.45 (20.45) – Termina la seduta mattutina.

Ore 11.35 (20.35) – Termina la partita tattica. I giocatori ora provano i calci di rigore: grande parata di Olsen sul penalty battuto da Perotti.

Ore 11.10 (20.10) – Cambio nei verdi: esce Manolas ed entra Bianda.

Ore 10.50 (19.50) – Comincia un lavoro tattico: Di Francesco schiera un undici contro undici:

VERDI: Olsen; Florenzi, Manolas, Marcano, Luca Pellegrini; Strootman, De Rossi, Lorenzo Pellegrini; El Shaarawy, Dzeko, Kluivert.

MARRONI: Fuzato, Santon, Fazio, Jesus, Kolarov; Cristante, Gonalons, Pastore; Coric, Schick, Perotti.

Ore 10.40 (19.40) – Lavoro atletico: giri intorno al campo e allunghi. A seguire la parte tattica.

Ore 10.30 (19.30) – Termina il lavoro in palestra. La squadra sta per scendere in campo per lavorare con Di Francesco sulla tattica.

Ore 10.00 (19.00) – La squadra ha cominciato la seduta mattutina in palestra. Squadra divisa in postazioni: velocità, potenziamento, stretching ed equilibrio. Con il resto del gruppo ci sono anche Olsen e Mirante.

Ore 9.50 (18.50) – Fuzato e Cardinali scendono in campo con il preparatore Savorani.

Ore 9.45 (18.45) – Aggiornamento infortunati: Cengiz Under riprenderà a correre oggi. Karsdorp sta smaltendo l’affaticamento muscolare e nei prossimi giorni riprenderà a intensificare i carichi di lavoro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy