Tournée Roma, allenamento alla Red Bull Arena di Harrison. Si ferma Under – FOTO

Tournée Roma, allenamento alla Red Bull Arena di Harrison. Si ferma Under – FOTO

Doppia seduta nel New Jersey alla vigilia del match dell’International Champions contro il Real Madrid

di Redazione, @forzaroma

NEW JERSEY – Ancora una doppia seduta per la Roma, la prima in New Jersey dove la squadra di Eusebio Di Francesco, nella notte tra martedì e mercoledì, affronterà l’ultima gara dell’International Champions Cup. Dopo Tottenham e Barcellona sarà la volta di un’altra spagnola: il Real Madrid. Se Perotti (ieri lavoro individuale) oggi tornerà in gruppo. La stessa certezza non si può avere per Luca Pellegrini, le cui condizioni saranno valutate giorno per giorno.

CRONACA ALLENAMENTO POMERIDIANO

Ore 18.00 (00.00) – La squadra è scesa sul prato della Red Bull Arena di Harrison per il penultimo allenamento in vista del match dell’International Champions Cup contro il Real Madrid. Lavoro tattico e partitella. Under si ferma per un riacutizzarsi del problema alla spalla, il turco si era infortunano nella gara contro il Tottenham e negli ultimi due giorni ha sentito nuovamente dolore. È in dubbio per la gara di domani contro il Real Madrid.

CRONACA ALLENAMENTO MATTUTINO

La prima seduta della giornata comincia con qualche minuto di ritardo rispetto alle 16.00 (ora italiana) alla RedBull Accademy. Allenamento a porte chiuse per la stampa, ma preceduto da una riunione tecnica tra Eusebio Di Francesco e la sua squadra. L’unico assente è Luca Pellegrini alle prese ancora con un programma individuale. In gruppo Karsdorp e Under. Il programma prevede: riscaldamento, torello e poi la parte tattica. Alle 23.30 la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Daniele De Rossi alla vigilia del match con il Real Madrid.

Design e produzione di occhiali vista e sole. Vediamoci da Occhiali in Cantiere: Capena, Colleferro e Frosinone. Occhialincantiere.it – Contenuto sponsorizzato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy