news as roma

Roma-Torino, le probabili formazioni dei quotidiani: Osvaldo favorito su Destro. Chance per Romagnoli?

(Redazione ForzaRoma.info) Monday Night per la Roma. Stasera contro il Torino i giallorossi hanno l’obbligo di riscattare il ko nel derby di domenica scorsa.

Redazione

(Redazione ForzaRoma.info)Monday Night per la Roma. Stasera contro il Torino i giallorossi hanno l’obbligo di riscattare il ko nel derby di domenica scorsa. Con l’assenza forzata dei tre squalificati (De Rossi, Burdisso e Tachtsidis), sono pochi i dubbi di formazione per Zeman. Il regista a centrocampo sarà Bradley, affiancato da Pjanic e Florenzi; Castan in difesa sostituirà Burdisso (potrebbe esserci una chance per Romagnoli accanto al brasiliano) e in porta sarà confermato Goicoechea. L’unico dubbio riguarda chi occuperà il ruolo di attaccante centrale: Osvaldo ha un dolore alla caviglia ma appare comunque favorito su Destro, destinato a sedersi di nuovo in panchina. Ecco le probabili formazioni dei quotidiani:

IL MESSAGGERO: Goicoechea; Piris, Romagnoli, Castàn, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.

IL ROMANISTA: Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castàn, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Destro, Totti.

CORRIERE DELLO SPORT: Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castàn, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.

GAZZETTA DELLO SPORT: Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castàn, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.