Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Svilar: “Sono contento di aver giocato. Allenarmi con Rui mi aiuta a crescere”

Roma, Svilar: “Sono contento di aver giocato. Allenarmi con Rui mi aiuta a crescere” - immagine 1
Ieri Mourinho contro il Bologna ha concesso un giorno di riposo al numero 1 giallorosso schierando il suo secondo. Il portiere serbo ha mantenuto inviolata la porta e ringraziato il tecnico per l'opportunità concessa
Redazione

Ieri contro il Bologna tra i pali abbiamo visto, al suo esordio in Serie A, Svilar. Mourinho ha scelto di concedere un giorno di riposo a Rui Patricio e dare una chance al suo secondo. Ieri l'allenatore portoghese a fine partita, interrogato in merito alla prestazione portiere aveva dichiarato: "Svilar ha bisogno di lavoro e di principi, di capire le sue qualità potenziali... Ha lavorato bene e oggi si è visto un ragazzo tranquillo che tecnicamente ha fatto molto bene. E' un portiere che ha grande presenza in campo". Intervistato ai microfoni del club il secondo di Rui ha ringraziato lo Special One e parlato del suo lavoro a Trogoria. Queste le sue parole: "Ho sensazioni molto buone, abbiamo fatto un buon gioco. Non abbiamo segnato, ma abbiamo preso un punto in un campo molto complicato".

All’inizio eri un po’ teso, poi ti sei sciolto. "È normale, era il mio esordio in serie A. Ringrazio il mister e Nuno Santos per avermi fatto giocare. Quando mi fanno giocare faccio il mio lavoro"

Quanto margine di crescita c’è e quanto è importante allenarsi con un campione come Rui Patricio? "È buono! C’è tanta esperienza. Penso che sono migliorato molto mentalmente in questi mesi ed di conseguenza dentro la porta. A livello mentale sono migliorato vedendo Rui allenarsi e giocare prima della partita e parlando con Nuno Santos. Mi hanno fatto crescere molto mentalmente"

Mourinho ha speso delle belle parole per te dopo della partita. "Sono contento delle sue parole, di aver giocato e di non aver preso gol. Sono molto contento"