"Lo staff era tutto malato, l’unico sano ero io. Rapetti è stato anche ricoverato in ospedale, un altro chiuso 4 giorni a Trigoria ed è venuto da solo in macchina per stare con la squadra, un altro ha fatto il riscaldamento con la maschera", Mourinho in conferenza stampa ha parlato dei problemi che ha dovuto affrontare tutto il suo staff in questi giorni. Rapetti, preparatore atletico dei giallorossi, è quello che ha avuto la peggio ed è stato ricoverato in ospedale. Adesso la situazione si è stabilizzata ed è riuscito anche a venire allo stadio per stare vicino ai calciatori. Anche Renato Sanches è stato colpito dall'influenza e non è stato convocato da Mourinho per il match col Napoli.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, spavento per il preparatore Rapetti. Mou: “È stato ricoverato in ospedale”
Adesso la situazione si è stabilizzata e il prepratore atletico riuscito anche a venire allo stadio per stare vicino ai calciatori
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA