Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Servette, all’Olimpico i giovani di ‘Opera Città dei Ragazzi’ e Atletico Diritti

Roma-Servette, all’Olimpico i giovani di ‘Opera Città dei Ragazzi’ e Atletico Diritti - immagine 1
Domani sera sugli spalti ci saranno anche undici ragazzi che fanno parte di due comunità, invitate da Sport e Salute, che si occupano di giovani che provengono da contesti difficili
Redazione

Domani sera all'Olimpico ci saranno alcuni spettatori speciali per Roma-Servette. 'Sport e Salute' ha infatti invitato allo stadio i giovani di Opera Città dei Ragazzi. Otto ragazzi che fanno parte della comunità che si occupa appunto di giovani attualmente in situazione di difficoltà e tre ragazzi dell'Atletico Diritti, squadra che milita in Prima Categoria (fondata da Associazione Antigone e Progetto Diritti) ed è composta di giocatori che vengono da contesti complicati, assisteranno alla sfida di Europa League tra la Roma di Mourinho e gli svizzeri. "Siamo felici di far vivere ai ragazzi una serata per loro molto particolare”, dice la responsabile della Comunità Opera Città dei Ragazzi Michela D’Urso che ha accolto l’invito di 'Sport e Salute'.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.