news as roma

Roma, sconfitta bruciante. Luis chiede tempo, ma sabato c'è l'Inter

(Studio Sport – M.Cherubini) Male la prima, che poi è la seconda visto che l’eliminazione dall’Europa League ad opera dello Slovan Bratislava non va certo derubricata.

Redazione

(Studio Sport - M.Cherubini) Male la prima, che poi è la seconda visto che l'eliminazione dall'Europa League ad opera dello Slovan Bratislava non va certo derubricata.

La Roma parte male, gioca ma non punge. Al primo errore viene punita dal Cagliari di Ficcadenti e dal solito Daniele Conti. Severo l'arbitro Gava che espelle José Angel. E ' già emergenza in vista dell'Inter: “Mi dispiace tanto per i tifosi - dice il tecnico Luis Enrique - e per i calciatori che stanno facendo il loro lavoro ma è andata così. Si deve avere fiducia nella rosa, cosa che io ho mentre aspetto che passi questo momento. Nella ripresa oggi si è vista solo la Roma ma non siamo stati premiati”.

Totti troppo distante dalla porta, Osvaldo più centrale che esterno, Bojan timido, buoni segnali da Borini e Pjanic, meno da Gago. Ad analizzare la situazione dei giallorossi ci pensa il vicecapitano, Daniele De Rossi: "Manca un po' di cinismo sotto porta, manca anche un pizzico d'esperienza in alcuni episodi. La partita l'abbiamo fatta noi, come contro lo Slovan. Non ci deve bastare questo".