"DDR: giocatore, capitano, allenatore… mai finirà questo amore!", con uno splendido striscione la Curva Sud ha omaggiato Daniele De Rossi prima dell'inizio del match contro il Sassuolo. Tutto lo stadio ha applaudito e si sono alzati i soliti cori per il mister. L'allenatore giallorosso ha poi salutato e ringraziato il settore più caldo dello stadio Olimpico. Da quando è arrivato sulla panchina della Roma, De Rossi ha riportato la squadra in zona Champions e ha superato due turni di Europa League. Nelle prossime settimane è attesa la decisione dei Friedkin per il rinnovo del contratto. Insieme all'omaggio per il tecnico giallorosso la Curva espone anche uno striscione riferito ai prezzi dei biglietti per il derby europeo tra Roma e Milan: "Non giocate con i sentimenti della vostra gente. Se è questo il prezzo...non valete niente". Il costo dei tagliandi per il match di Europa League non ha lasciato contenta la tifoseria che si è lamentata di come il prezzo sia addirittura raddoppiato rispetto al quarto di finale dello scorso anno con il Feyenoord.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Sassuolo, la Sud protesta per il caro biglietti: poi l’omaggio a De Rossi
Prima del fischio d'inizio del match contro i neroverdi, il settore caldo del tifo romanista ha esposto uno striscione in onore del neo tecnico
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA