Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Salernitana, Belotti torna a segnare in Serie A dopo un digiuno di 34 gare

Roma-Salernitana, Belotti torna a segnare in Serie A dopo un digiuno di 34 gare - immagine 1
Il Gallo si è finalmente sbloccato, mettendo in rete il suo primo gol con la maglia giallorossa nel campionato italiano. L'ultimo centro è stato nel 2022 quando era ancora un giocatore del Torino
Redazione

La Roma ha sbloccato subito il match dell'Olimpico contro la Salernitana grazie alla rete di Andrea Belotti. In realtà, per il Gallo, sarebbero stati due le marcature se il Var non fosse intervenuto per annullare il suo gol a inizio partita per posizione di fuorigioco. Ciò nonostante, il numero 11 giallorosso si è finalmente sbloccato, mettendo a segno il suo primo gol in Serie A con la maglia della Roma. L'urlo liberatorio durante l'esultanza, racconta l'attesa per un momento così tanto desiderato. Belotti non segnava in campionato dal 1 maggio 2022 in occasione di Torino-Empoli, ovvero da ben 34 partite consecutive.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.