Il ds della Roma prosegue nel suo tour europeo. Tra Londra e Barcellona, Walter Sabatini ha trovato qualche ora di tempo per sostare ad Amsterdam e 'sondare' i rappresentanti dell'Ajax.
news as roma
Roma, Sabatini insiste per Van der Wiel
Il ds della Roma prosegue nel suo tour europeo. Tra Londra e Barcellona, Walter Sabatini ha trovato qualche ora di tempo per sostare ad Amsterdam e ‘sondare’ i rappresentanti dell’Ajax.
Tema centrale della discussione: Maarten Stekelenburg, ma non solo. Il portiere, infatti, costa troppo (15 milioni, nonostante sia ad un anno dalla scadenza del contratto) e la prima scelta per la porta rimane Viviano. Nei lancieri però c'è un altro giocatore che piace molto a Sabatini e potrebbe far comodo alla Roma. Si tratta di Gregory Van der Wiel, classe '88, esterno destro difensivo. La nuova dirigenza lo segue già da marzo e lo stesso Pradè tentò, senza successo, di prenderlo in prestito la scorsa estate. Il valore di mercato è di dieci milioni, ma in fase di trattativa il prezzo potrebbe scendere fino a sette-otto. I due club si riaggiorneranno nei prossimi giorni.
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA