news as roma

Roma Primavera, A. De Rossi: “Partita complicata”, Pellegrini: “Vogliamo la Coppa”

Il vice-capitano della squadra giallorossa ha aggiunto: "Speriamo che sarà una bella partita e che vinceremo noi"

Redazione

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha rilasciato dichiarazioni importanti a Rai Sport poco prima del fischio di inizio del derby di ritorno contro i 'cugini' della Lazio. Ecco le sue parole:

"Che partita sarà?

"Una partita difficile e complicata come quell’andata, cercheremo con il nostro atteggiamento di renderla meno complicata. Il pronostico è aperto a tutti i risultati.

"L’obiettivo qual'è?

"No, l’obiettivo è vincere, dimentichiamoci dell’andata e affrontiamola come una gara normale, cercando di vincere. Se servirà, tireremo le somme negli ultimi minuti.

Una vittoria che sarebbe importante...

"Chi opera nel settore giovanile sa che vincere non è determinante, però è chiaro che se si arriva in fondo a una manifestazione importante si cerca di vincere, lo faremo noi e lo faranno loro.

"

"Oltre all'allenatore della squadra giallorossa, ha parlato anche Lorenzo Pellegrini, vice-capitano della Roma Primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni prima del fischio d'inizio del derby di ritorno ai microfoni di RomaTv. Ecco le sue parole:

LORENZO PELLEGRINI A ROMA TV

Come sta il gruppo?

Benissimo, siamo molto carichi, vogliamo portare a casa la vittoria e la coppa. Speriamo sia una bella partita, che vinceremo noi.

Come affronterete la Lazio? 

Assolutamente, la gara d’andata non cambia la nostra mentalità, quella di attaccare sempre e fare il massimo. Faremo la partita, ci proveremo, affrontiamo una squadra forte.

Che partita sarà rispetto all'andata?

Avevamo fatto una grande partita, ma c’è sempre da migliorare. Dal mio punto di vista, abbiamo sbagliato molte occasioni importanti per chiudere il discorso già dalla prima gara. Cerchiamo di migliorare in questo e di segnare quando c’è l’opportunità.

LORENZO PELLEGRINI A RAI SPORT

"Una gara importantissima. Per noi è come se partissimo dallo 0-0. Vediamo come andrà a finire. È un'emozione fortissima per tutta la squadra giocare questa partita".