news as roma

Roma, pista francese per Borriello

Rimbalzano sia dall’Italia sia dalla Francia le indiscrezioni relative a un possibile inserimento del Paris Saint-Germain, al centro di numerosissimi rumours di mercato per via del recente nuovo corso societario, seguìto...

Redazione

Rimbalzano sia dall'Italia sia dalla Francia le indiscrezioni relative a un possibile inserimento del Paris Saint-Germain, al centro di numerosissimi rumours di mercato per via del recente nuovo corso societario, seguìto all'acquisizione del club da parte della ricca holding qatariota, nei confronti di Marco Borriello.

Esclusi finora i ritorni al Genoa e al Milan per il centravanti napoletano, sono apparsi peraltro incerti i segnali provenienti dal direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, circa la permanenza di Borriello in giallorosso, che al momento, assommate anche le discordie presentatesi nel corso della seconda parte di stagione, appare poco probabile. Da non escludere in ogni caso l'inserimento di club dalla Serie A (Napoli, alla ricerca di un vice-Cavani, su tutti), dalla Premier League e dalla Liga nei confronti della punta, il nuovo progetto di casa PSG potrebbe allettare un Borriello in cerca di nuova sistemazione.

 

 

(tuttomercatoweb.com)