Nuova iniziativa della Roma. Nasce “Sempre con noi": è un podcast per ricordare i tifosi giallorossi che non ci sono più. Il primo episodio è dedicato a Francesco Valdiserri. Un ragazzo di 18 anni vittima di violenza stradale. Il comunicato del club: "È un omaggio ai tifosi della Roma che non ci sono più, alla loro vita, e alla forza che trovano le comunità delle quali facevano parte per custodire e far fiorire il loro ricordo. Questo episodio è dedicato a Francesco Valdiserri, vittima di violenza stradale a 18 anni. Racconta la storia di un ragazzo, dei suoi sogni e del suo sguardo sul mondo. Qualcuno lo ha amato dal suo primo giorno di vita, qualcun altro lo ha conosciuto solo quando quella vita è stata interrotta: nessuno lo dimenticherà".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, nasce il podcast ‘Sempre con noi’: il primo è dedicato a Francesco Valdiserri
Il club: "È un omaggio ai tifosi della Roma che non ci sono più, alla loro vita, e alla forza che trovano le comunità delle quali facevano parte"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA