Ha ritrovato la vittoria nella trasferta di Cesena, ma in casa i tre punti mancano da un’eternità: la Roma vuole interrompere il digiuno all’Olimpico che dura dallo scorso 30 novembre, quando vinse 4-2 sull’Inter. I giallorossi aprono il turno di Pasqua alle 12.30 di domani contro il Napoli: i precedenti dicono che il ritorno al successo interno è possibile.
news as roma
Roma-Napoli, quattro scommettitori su dieci dicono che vincono i giallorossi
Le ultime tre sfide dell’Olimpico con gli azzurri sono andate tutte alla Roma e il quarto successo consecutivo romanista è dato a 2,25. La qualificazione alla prossima Champions invece è molto bassa, 1.20.
Le ultime tre sfide dell’Olimpico con gli azzurri sono andate tutte alla Roma e il quarto successo consecutivo romanista è dato a 2,25. Anche gli scommettitori iZiplay (40%) credono nella vittoria giallorossa, mentre il 25% lancia il colpaccio della squadra di Benitez.
Si punta a quota identica su pareggio e vittoria del Napoli: 3,25 per entrambi i segni. Altra tendenza da seguire per scommettere è quella sull’Under: 9 su 14 partite interne per i giallorossi, altrettanti nelle 14 gare esterne del Napoli. Una partita con massimo due reti segnate è data a 1,75.
Rimanendo in tema di scommesse, la quota della qualificazione giallorossa alla prossima Champions league è molto bassa, 1,20, segno che i bookmakers e gli scommettitori puntano ancora sulla squadra di Garcia nonostante il momento poco convincente della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA