Nonostante la sosta per le Nazionali, si pensa già a Roma-Napoli che andrà in scena venerdì 18 allo stadio Olimpico. A Radio Crc sono intervenuti Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ed il giornalista Giancarlo Padovan.
news as roma
Roma-Napoli, Iezzo: “Gara speciale per De Sanctis”. Padovan: “Solo il Napoli può fermare la Roma”
Nonostante la sosta per le Nazionali, si pensa già a Roma-Napoli che andrà in scena venerdì 18 allo stadio Olimpico.
Queste le parole dei due ospiti della trasmissione "Si gonfia la rete" sull'emittente radiofonica:
Iezzo:“Credo che De Sanctis si emozionerà un po’ prima di Roma-Napoli. Sarà certamente una gara speciale per Morgan visto tutto quello che ha dato in azzurro ma tutto questo solo fino al fischio d’inizio dell’arbitro”.
Padovan:"Roma e Napoli sono due tra le tre squadre che giocano meglio e che hanno raccolto più punti. Roma e Napoli non hanno lo stesso sistema di gioco ma hanno la stessa mentalità. Credo che i giallorossi giocheranno una partita d’iniziativa e questo potrebbe favorire una partita aperta. Il Napoli ha grandi possibilità per vincere perché è l’unica squadra che può fermare la Roma. Gli azzurri non devono allungarsi perché la squadra di Garcia cerca lo spazio e la profondità. Bisogna impedire alla Roma di muoversi tra gli spazi che poi è il gioco che predilige”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA