In avvicinamento al match delle 12.30 tra Roma e Napoli è intervenuto il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni. Queste le sue parole a Sky Sport:
news as roma
Roma-Napoli, Baldissoni: “Per Iturbe oggi è una grande chance”
Le parole del direttore generale giallorosso nel pre partita di Roma-Napoli
Doumbia e Ibarbo partono dalla panchina.
Sapete che Ibarbo ha avuto la ricaduta di un vecchio infortunio il giorno dopo il suo arrivo. Doumbia aveva interrotto la sua attività, anche lui aveva qualche piccola difficoltà: chi non è al 100% non gioca. L’allenatore li valuta settimana per settimana
Iturbe solo un gol, vi aspettavate di più?
E’ partito bene, ha segnato anche in Champions League nella prima partita con il Cska. Poi si è infortunato e il gol che ha fatto è stato a Torino, dove nella stessa partita si è infortunato. Ha avuto difficoltà di integrazione in un ambiente nuovo in una squadra di livello diverso da quella in cui proveniva. Ha avuto alcuni infortuni, è giovane. Credo sia normale aspettare che possa esprimersi al meglio. Lo sta facendo, non è questa una chance. Ha giocato molto partite e anche bene.
Cosa ne pensa delle parole di Mascardi, manager di Iturbe?
Il manager di Iturbe è Pierpaolo Triuzzi e non Mascardi. Non possiamo fermarci a sentire le opinioni di tutti. Noi sappiamo quello che pensa l’allenatore di Iturbe e lo dimostra quando lo mette in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA