Josè Mourinho è pronto al rinnovo. Anzi, è in procinto di dichiararlo pubblicamente in un'intervista che dovrebbe andare in onda la prossima settimana. É questa l'indiscrezione lanciata questa mattina da Teleradiostereo. Secondo l'emittente il tecnico portoghese vorrebbe restare e dichiarerà di essere disponibile a trattare il rinnovo in scadenza a giugno con la società. Un'attesa ufficiale quindi dopo le voci nelle ultime settimane. I Friedkin per ora non hanno contattato Mourinho rimandando probabilmente la scelta a inizio 2024. Sullo Special One ci sono alcuni club arabi oltre al Newcastle, ma l'intenzione del tecnico a questo punto è ancora quella di restare nella capitale. Ora bisogna capire se dalla parte della società c'è la stessa intenzione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Mourinho vuole il rinnovo: lo dirà pubblicamente la prossima settimana
La notizia rivelata da Teleradiostereo: Mourinho aprirà ufficialmente al rinnovo e resterà in attesa dei Friedkin che fino ad ora non hanno contattato il tecnico per proseguire il rapporto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA