ROMA: Nella decisiva sfida col Milan sarà ancora Totti a dover trascinare la Roma nella corsa al quarto posto che vale la Champions League.
news as roma
Roma-Milan, le ultime dai campi
ROMA: Nella decisiva sfida col Milan sarà ancora Totti a dover trascinare la Roma nella corsa al quarto posto che vale la Champions League.
Montella infatti, che non potrà contare in questo finale di stagione sugli squalificati De Rossi e Perrotta, si affiderà al capitano nella sfida ai rossoneri di sabato sera all'Olimpico. Alle spalle del numero 10, nel 4-2-3-1, dovrebbero esserci Taddei e Vucinic sugli esterni e Simplico nel ruolo di incursore (al posto di Perrotta). A centrocampo, invece, la casella lasciata libera da De Rossi sarà occupata da Brighi che farà coppia con Pizarro, mentre in difesa davanti a Doni ci sarà il quartetto composto da Riise, Juan, Burdisso e Cassetti.
MILAN: Pato ha smaltito i problemi muscolari, ma difficilmente a Roma partirà titolare. Nella sfida che può regalare lo scudetto al Milan, sarà Robinho ad affiancare dall'inizio Ibrahimovic, al rientro dopo tre turni di squalifica. Inzaghi è l'unico indisponibile per Allegri, che recupera anche Gattuso. Il centrocampista ha ripreso ad allenarsi regolarmente e potrebbe trovare spazio da subito visto che sarà squalificato per il ritorno della semifinale di coppa Italia in programma martedì a Palermo. Flamini e Seedorf sono candidati ad affiancarlo in mediana con Boateng confermato da trequartista. Nessun problema in difesa, dove Nesta e Abate sono a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA