Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Lina Souloukou e la maglia a ricordo del suo arrivo nel Club

Roma, Lina Souloukou e la maglia a ricordo del suo arrivo nel Club - immagine 1
La manager greca, che si è formata tra Madrid e Atene, sta lavorando da poco più di dieci giorni nella stanza dei bottoni di via Tolstoj
Redazione

Una maglia giallorossa, il suo nome e la data dell' arrivo, a sorpresa, nel Club come Ceo al posto di Pierto Berardi. Lina Souloukou pubblica una foto in una storia su Instagram Dal 18 aprile 2023 la manager greca, che si è formata tra Madrid e Atene, sta lavorando nella stanza dei bottoni di via Tolstoj. Un profilo di alta spendibilità internazionale, giovane e soprattutto in linea con gli obiettivi e le modalità gestionale di Dan e Ryan Friedkin. “L’AS Roma è lieta di annunciare che Lina Souloukou è stata nominata nuova Chief Executive Officer & General Manager del Club. La dirigente entrerà in carica, con effetto immediato, dopo aver espletato le relative procedure aziendali”, la nota del club che ha dato il benvenuto alla Souloukou.

“Lina è una leader esperta, rispettata e riconosciuta nel mondo del calcio e del business: siamo felici di poterle dare il benvenuto nella famiglia dell’AS Roma. Lavoreremo a stretto contatto con lei per continuare a portare il Club al più alto livello, come meritano i tifosi e la Città” hanno detto Dan e Ryan Friedkin.

Roma, Lina Souloukou e la maglia a ricordo del suo arrivo nel Club- immagine 2