Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, le possibili avversarie dalla Champions in caso di play off

Roma, le possibili avversarie dalla Champions in caso di play off - immagine 1
Il primo posto nel girone si allontana sempre di più per i giallorossi che con molte probabilità dovranno disputare i play off contro le squadre che arriveranno dalla Champions
Redazione

La Roma con il pareggio esterno di stasera si allontana dal primo posto, attualmente occupato dallo Slavia Praga. Si prospetta, allora, un altro playoff, come lo scorso anno, contro le terze classificate dei gironi di Champions per accedere alla fase finale della UEFA Europa League. Nel gruppo A è corsa a tre per secondo e terzo posto, si deciderà tutto all'ultima giornata tra Manchester United – al momento ultimo –, Galatasaray e Copenaghen. Dal gruppo B arriveranno una tra Lens e i campioni in carica del Siviglia, se gli spagnoli dovessero vincere contro i francesi all'ultima giornata conquisterebbero proprio il terzo posto. Nel gruppo C al Braga basterebbe che l'Union Berlino non vincesse contro il Real per disputare i playoff. Gruppo D dove con ogni probabilità arriverà terzo il Salisburgo, il Benfica dovrebbe vincere con tre gol di scarto in Austria per scavalcare gli austriaci. Tutto già deciso nel gruppo E, sarà il Feyenoord ad andare in Europa League. Gruppo F in cui può succedere ancora molto con il terzo posto occupato attualmente dal Newcastle a pari punti con il Milan, l'ultima sfida vedrà scontrarsi proprio queste due squadre. Nel gruppo G servirebbe un miracolo alla Stella Rossa per acciuffare il terzo posto dello Young Boys: i serbi dovrebbero battere il City di Guardiola e sperare che gli svizzeri perdano con il Lipsia. Infine nel gruppo H Barcellona, Porto e Shaktar si contendono le prime tre posizioni con gli spagnoli favoriti per il primato e le altre due che si scontreranno nell'ultima giornata per decretare le altre due posizioni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.