Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, la Curva Sud ricorda Mazzone: “Corri Carletto verso il paradiso”

Roma, la Curva Sud ricorda Mazzone: “Corri Carletto verso il paradiso” - immagine 1
Il popolo giallorosso ha voluto rendere omaggio a 'Carletto'. L'idolo di molti appassionati del calcio si è spento ieri all'età di 86 anni
Redazione

Carlo Mazzone si è spento nella giornata di ieri all'età di 86 anni. L'ex allenatore ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti gli appassionati di calcio e in particolar modo dei tifosi romanisti che lo hanno sempre idolatrato. Oggi durante Roma-Salernitana la Curva Sud gli ha reso omaggio con un meraviglioso striscione: "Un altro pezzo di Roma che se ne va... Corri Carletto corri verso il paradiso". E poi un altro: "Carletto: romanità e appartenenza, buon viaggio mister". Nelle parte bassa del settore più caldo del tifo tanti gruppi lo hanno omaggiato: "Oggi più che mai daje Carlé". Anche in Tevere il ricordo del tecnico: "Ciao Carletto nostro... Roma ti saluta". In Sud Laterale un altro striscione che recita: "La tua romanità per sempre vivrà. Ciao Sor Carletto". Mazzone non verrà mai dimenticato, è stato il "papà" di tanti calciatori e ha allenato alcuni dei più grandi della storia: da Totti a Baggio e Pirlo. Domani alle ore 16.30 si svolgeranno i funerali ad Ascoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.